ISCRIZIONI 2018-2019 CHIUSE

 

Regola 4 - ISCRIZIONE:

 

Per iscriversi alla lega è necessario compilare il modulo relativo che potete trovare sul sito www.fantaronco.com alla voce del menu “iscriviti”.

Se avete partecipato alla stagione precedente dovrete riconfermare la vostra partecipazione compilando il modulo RICONFERMA ISCRIZIONE,

Se siete nuovi, in lista di attesa dall'anno precedente o avete già giocato con noi ma non avete partecipato alla precedente stagione dovrete compilare il modulo NUOVA ISCRIZIONE.

I moduli devono essere compilati in tutte le loro parti, pena l’annullamento.

 

Regola 5 - PRELAZIONE:

 

I presidenti che hanno partecipato alla passata stagione godono del diritto di prelazione. Questi, se iscritti entro il termine stabilito  andranno a completare la lista. Eventuali posti vacanti verranno coperti dai nuovi iscritti in ordine di iscrizione (fa fede la data di invio del modulo di iscrizione). Per controllare lo stato delle iscrizioni dovete consultare la sezione LE SOCIETA’ISCRITTE del sito ufficiale.

 

Nel caso in cui un iscritto di serie A con diritto di prelazione non riconfermasse la partecipazione, oppure non consegnasse in tempo la rosa iniziale (pena l’ esclusione dal gioco) al suo posto subentrerebbe in ordine:

 

a)  I neoretrocessi in serie B (dal terzultimo classificato all’ultimo)

b)  Il 4° classificato della serie B e così via.

 

Nel caso in cui un iscritto di serie B con diritto di prelazione non riconfermasse la partecipazione, oppure non consegnasse in tempo la rosa iniziale (pena l’ esclusione dal gioco) al suo posto subentrerebbe in ordine:

 

a)  I neoretrocessi in serie C (dal terzultimo classificato all’ultimo)

b)  Il 4° classificato della serie C e così via.

 

Nel caso in cui un iscritto di serie C con diritto di prelazione non riconfermasse la partecipazione, oppure non consegnasse in tempo la rosa iniziale (pena l’ esclusione dal gioco) al suo posto subentrerebbe un nuovo iscritto.

 

Ripescaggio: 

 

a)  Il ripescaggio di una squadra non potrà avvenire per 2 anni consecutivi!

b)  Il ripescaggio di una società comporterà l’azzeramento del proprio budget residuo (sia di rosa che di mercato)

 

 

Regola 6 – REGOLAMENTAZIONI SOCIETARIE:

 

Ogni società iscritta avrà a disposizione sul sito ufficiale www.fantaronco.com un proprio spazio dove potrà trovare lo stemma, lo fotografia del presidente, lo storico della società, i dati dello stadio, i crediti e naturalmente la rosa con tutti gli eventuali movimenti dei mercato.

Ogni società dovrà rispettare le seguenti regole:

 

a)  Avere un nome che non abbia riferimenti politici, terroristici o che in qualsiasi  modo possa offendere l’altrui dignità.

b)  In caso di iscrizione di due squadre con medesimo nome, esso verrà mantenuto dalla squadra iscritta prima.

c)  Se una squadra riconfermata da un anno con l’altro, volesse sostituire il proprio nome, lo potrà fare ma tale operazione avrà un costo fissato ad 800.000 che verrà decurtato dal budget per creare la rosa iniziale.

d)  E obbligatorio che ogni società abbia un proprio stemma riconoscitivo. Se ne possedete uno, il relativo file dovrà essere inviato a info@fantaronco.com . Nel caso non lo aveste, le federazione è disponibile a realizzarlo per voi. Basta inviare una mail indicando come lo vorreste. In assenza di comunicazioni a riguardo, la federazione lo creerà basandosi sulla combinazione nome/colori sociali indicati nel modulo di iscrizione.

 

Regola 3 - QUOTA ASSOCIATIVA:

 

La nostra lega non ha scopo di lucro, non elargisce alcun premio in denaro ma durante l’anno affronta molte spese. E’ per questo motivo che la partecipazione al nostro gioco comporta il pagamento di una quota associativa annuale fissata in € 5,00.

 

TALE QUOTA DOVRA' ESSERE VERSATA ENTRO E NON OLTRE  LUNEDI' 6 AGOSTO PENA L' ANNULLAMENTO DELL' ISCRIZIONE

 

I metodi per effettuare il pagamento sono:

 

a)  Bonifico Bancario a: Paolo Bellini – Via Umberto I, 42 25030 Adro (BS) BANCA INTESA agenzia ADRO (BS)

IBAN: IT07 Z030 6953 9900 0000 0315 199

indicando nella causale il nome della squadra (delle squadre) relativa all’iscrizione

 

b)  Ricarica Carta Postepay (da effettuarsi in posta) n° 4023 6009 0035 2040 intestata a Bellini Paolo. E’ indispensabile per la ricarica postepay inviare a pagamento effettuato una mail a info@fantaronco.com indicando l’effettuato pagamento completo di nome della relativa squadra.

 

c)  Direttamente al presidente Bellini Paolo o al vice Gianluca Archetti ... sempre entro e non oltre la scadenza!!!!