Sei appassionato di "Fantacalcio" e vuoi provare una nuova esperienza di gioco?

Entra a far parte della nostra Lega e potrai vivere una fantastica stagione di sfide all' ultimo "mezzo punto"

 

Per partecipare al nostro gioco è "indispensabile":

 

- Avere un accesso ad internet per poter consultare il sito ufficiale, per poter inviare la rosa, la formazione settimanale.

- Avere un account FACEBOOK per iscriversi al gruppo FANTARONCO 1996, indispensabile per ricevere le comunicazioni e operare sul mercato.

- Avere una casella email "attiva" per ricevere tutte le comunicazioni dirette della federazione.

- Per ultimo (ma non per importanza) avere lo spirito che contraddistingue la nostra Lega ossia la voglia di giocare al Fantacalcio, sempre e comunque ... portando a termine anche le stagioni più disastrose......!!!!!

 

La nostra stagione è composta da ben 8 competizioni:

 

Campionato di Serie A

Torneo a 18 squadre con gironi all' italiana Andata/Ritorno che segue fedelmente il campionato di serie A. Un vincitore a fine stagione e 4 retrocessioni in serie B

 

Campionato di Serie B

Torneo a 18 squadre con gironi all' italiana Andata/Ritorno che segue fedelmente il campionato di serie A. Un vincitore a fine stagione, 4 promozioni in serie A e 4 retrocessioni in serie C

 

Campionato di Serie C

Torneo a 18 squadre con gironi all' italiana Andata/Ritorno che segue fedelmente il campionato di serie A. Un vincitore a fine stagione, 4 promozioni in serie B.

 

Torneo a Gran Premio

Per "molti" la vera essenza del Fantacalcio. Il torneo a scontro totale dove solo chi otterrà la somma dei totali squadra più alta potrà vincere.

 

Coppa di Lega

Torneo aperto a tutti gli iscritti composta da una prima fase a gironi eliminatori ed una seconda fase ad eliminazione diretta.

 

Supercoppa di Lega

Come nella realtà, una partita secca che vedrà scontrarsi il vincitore della serie A e della Coppa di Lega della passata stagione.

 

Champions FR League

Un torneo riservato ai migliori. Vi partecipano le prime 3 della serie A - B - C, le prime 5 del Gran Premio e le finaliste di Coppa. 4 gironi da 4 squadre con incontri in campo neutro solo andata. Le prime di ogni girone si affronteranno in semifinali e finale andata e ritorno.

 

FR League

Questo torneo è riservato a chi si qualifica 

4° - 5° - 6° - 7° della serie A - B - C, e 6° - 7° - 8° - 9° al Gran Premio. Anche qui 4 gironi da 4 squadre con incontri in campo neutro solo andata. Le prime di ogni girone si affronteranno in semifinali e finale andata e ritorno.

 

Se ne volete sapere di più, consultate il nostro regolamento ufficiale dove potrete trovare tutti i dettagli tecnici....